Cerca
Logo
Cerca
+

Festa di compleanno a Masseria Torre Maizza per Monica Setta

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Festa di compleanno a Masseria Torre Maizza per Monica Setta che ha spento sessanta candeline su una torta di panna e rose a tre piani. Compleanno sontuoso per la conduttrice brindisina di uno Mattina in Famiglia, di Storie di Donna al Bivio e Generazione z che ha voluto festeggiare anche lo sbarco in prima serata del suo programma al femminile il 27 agosto su RAI2. Aperitivo a bordo piscina, menù di pesce made in Puglia con sottofondo di sax live e poi buffet di dolci, taglio della torta, fuochi d'artificio, champagne e disco music. Setta ha riunito le amiche storiche e gli amici romani. Tocco magico della serata il runner da 2500 rose rosse colombiane e il trionfo di fiori tra piscina e tavoli degli aperitivi firmate da Michele Zaurino. Con lei la figlia Gaia e l’ inseparabile mamma Liliam.

 

Chiara Ferragni a Mykonos in (quasi) campagna. Con lei non c’è Silvio Campara, suo nuovo “amico”, ma il “marito” Angelo Tropea, uno dei pochi fedelissimi partner professionali di Chiara Ferragni, vicino a lei si dai tempi del blog “The Blonde Salad”. Sull’ isola anche l’ Influencer Gian Maria Sainato con il regista Yorgos Lanthimos e di recente Ilary Blasi (che ha fatto in bagno nuda in una piscina ricolma di petali rossi) con il suo Bastian Muller e un pancino per molti sospetto. Forse aveva solo mangiato troppo. 

In molti hanno criticato Chiara Ferragni perché non ha commentato il ricovero in ospedale dell’ ex marito Fedez, se lo avesse fatto l’ avrebbero criticata lo stesso. Comunque può stare tranquilla: a molti serve una settimana per riprendersi da un raffreddore mentre il rapper, dopo un giorno dalle dimmissioni é giá a Porto Cervo con l’ onlyfancer Giulia Ottorini (pagata?) al seguito.  E con loro il cane Silvio. 

Fabrizio Corona ha detto che per una foto in cui appare Chiara Ferragni mentre bacia il nuovo fidanzato, si è disposti a pagare la bella cifra di seimila euro. Bella cifra per questo periodo: sono finiti i tempi d’ oro…

Rimaniamo a Porto Cervo, ma allo stesso buttiamoci nel cattivo gusto: Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, che presto diventeranno genitori, hanno realizzato il calco del pancione per ricordare il momento della dolce attesa. L’ artista Marcella Loffredo, che ha realizzato l’impronta della pancia con garze e gesso (in piscina), ha spiegato: “Per me è un’emozione forte, riproporre la mia scultura Madre, che ora è un’opera itinerante, sui corpi delle donne”. Il tutto a favore di social. 

Francesco Oppini, che già ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020, ha rifiutato di partecipare alla prossima edizione  per continuare a fare l’ opinionista sportivo presso il gruppo televisivo Netweek nel programma Diretta Studio. Pare non ci sarà nemmeno il di lui padre Franco Oppini. Mamma Alba Parietti sarebbe perfetta, ma è meglio non chiederglielo. 

“Essendo un outsider totale, avevo un solo obiettivo: interagire con il pubblico. Ci sono quasi riuscito”: ha detto Anthony Ammirati,  eliminato dalle Olimpiadi di Parigi per aver fatto cadere l’asticella dal salto in alto col proprio pene. E ha interagito molto bene: i suoi followers su Instagram sono passati da 24 mila a 74 mila in pochissimo tempo: la sua “dotazione” non lascia indifferenti. 

In calo di popolarità (e di visibilità), il duca e la duchessa di Sussex  sono stati ospiti del programma CBS Sunday Morning e, come sempre, hanno lavato i panni sporchi in pubblico. Lei ha di nuovo parlato dei suoi tentativi di suicidio: “Se il fatto che io ne parli e dica che l’ho superato salverà qualcuno o lo incoraggerà a controllare come sta, allora ne vale la pena”.

Cristiano Malgioglio al Festival? “Sanremo? Amadeus me l’ha proposto due volte. Mi piacerebbe che Carlo Conti prendesse una mia canzone ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani”. E a La Repubblica ha confermato, come da noi anticipato, che dovrebbe duettare con Carla Bruni. La canzone? Questo ve lo anticipiamo noi: The Windmills of Your Mind, meraviglioso pezzo di Dusty Springfield. 

Sarah Toscano e Joseph Carta (vero nome di Holden), figlio di primo letto di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, si starebbero frequentando di nascosto.

Da quando Damiano David si è trasferito in California per amore, ovvero la nuova fidanzata Dove Cameron, le voci di scioglimento dei Maneskin si sono fatte più insistenti. Si é visto il cantante su diversi red carpet e in alcune foto che lo mostrano in uno studio di registrazione a Los Angeles insieme ad autori come Jason Evigan, Ryan Daly, Conor McDonough, che hanno collaborato con artisti del calibro di John Legend, Madonna e Maroon 5.

Fine pena mai per Fedez. Il vetro posteriore dell’ auto del rapper è andato distrutto e lui lo ha reso noto (tanto per cambiare) sui social: “Iniziare la giornata con il piede giusto. Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi”.

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi si sarebbero incontrati a Milano due volte da quando il Grande Fratello è finito, ma lei non lo ha mai reso pubblico perché deve tenersi buoni i Beabaldi (cioè i fan della coppia Beatrice Luzzi/Giuseppe Garibaldi). Questo viene pubblicato da Deianira Marzano, ma la Luzzi non ci sta a questa fake news:  "Questa sarà la prima e ultima volta che commento le menzogne che incessantemente divulga questa 'signora' al solo scopo di far girare il suo nome su indiscrezioni sulla pelle degli altri".

Dai blog