Cerca

Coppie

Giuseppe Conte, altro che crisi con Olivia Paladino: le foto pubblicate da Chi di Alfonso Signorini

26 Novembre 2019

2

Il premier Giuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino ancora insieme nonostante i gufi". Il sito Dagospia già parlava di trasloco imminente del premier dall’attuale abitazione a Palazzo Chigi, con tanto di ristrutturazione dei bagni della residenza istituzionale. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini nel numero in edicola da mercoledì 27 novembre, però, sembrano smentire la crisi: la coppia appare unita mentre fa la spesa insieme e, nonostante non ci siano scambi particolarmente affettuosi, tra loro sembra regnare l'armonia.

Di sicuro hanno una frequentazione assidua. Conte in giacca e cappotto e senza cravatta, è affettuoso con la Paladino, in jeans e cappottino molto informale. Nessuna effusione tra i due, ma il Primo Ministro si è lasciato andare a qualche tenerezza verso la donna. Resta quindi da vedere se la famigerata ristrutturazione dei bagni di Palazzo Chigi, di cui ha parlato Dagospia, non sia stata un semplice lavoro di manutenzione ma il preludio al trasloco di un premier ormai single.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    27 Novembre 2019 - 08:05

    Uhm, quelle foto non mi convincono. Siete sicuri che non siano delle armi di distrAzione di massa? A Roma, negli ambienti universitari, circola una voce. E la voce è strettamente connessa ai gusti e agli orientamenti sessuali del Prof. Avv. Guido Alpa, Super Barone Universitario e Mentore e Protettore del caro Giuseppi. Indagate, indagate, ne usciranno delle belle.

    Report

    Rispondi

Lucia Borgonzoni vota nel suo seggio per le regionali in Emilia-Romagna

Contagio: scopritelo su "Camera con Vista" in onda su La7
Berlusconi sale sul palco a Ravenna, ovazione totale: "Silvio, Silvio". E lui: "Sono proprio io"
Bonaccini sul centrodestra: "Hanno cercato di gettare fango su di me, non sanno con chi hanno a che fare"

media