Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi e Marta Fascina insieme a Villa Certosa. Addio Francesca Pascale, ma... Clamoroso: chi c'è sull'aereo (e in casa) con loro

  • a
  • a
  • a

La prima uscita ufficiale di Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la bella deputata 30enne di Forza Italia che da un annetto ha preso il posto di Francesca Pascale nel cuore (e nella casa) dell'ex premier ha ovviamente attirato tutti gli occhi dei curiosi. Gente ha paparazzato il Cav e la compagna all'aeroporto di Olbia, mentre atterravano in Sardegna per concedersi la tradizionale vacanza a Villa Certosa, in Costa Smeralda. Niente vita mondana o gossip scatenato, Berlusconi trascorrerà un periodo in famiglia con le figlie Eleonora e Barbara e i nipotini.

 

 


Ai più attenti non sarà sfuggita una presenza clamorosa: quella di Veronica Lario, scesa dalla stessa scaletta. La seconda ex moglie di Berlusconi, che ha avuto un ultimo decennio turbolento tra accuse politiche e morali, divorzio e causa milionarie, ha soggiornato qualche giorno nella sua ex dimora per festeggiare i nipotini insieme alla figlia, all'ex marito e alla giovanissima di lui compagna. Inimmaginabile, fino a pochi mesi fa. Silvio, da pater familias a padre della Patria il passo è brevissimo.

Dai blog