Cerca

Poderosa

Macron e Brigitte: spunta la foto in costume della moglie-milf, occhio alla coscia

24 Aprile 2017

14

Oggi tutti gli occhi sono puntati sulla moglie di Emmanuel Macron, quella che potrebbe diventare la nuova Premiere Dame. Brigitte Trogneux è molto più grande del marito. Lui ha 39 anni, lei 64. I due si conobbero quando Macron, all’epoca quindicenne, studiava al liceo di Amies, in Piccardia e la compagna, Brigitte era la sua insegnante di letteratura. Tra i due nacque subito un’intesa ostacolata dalla differenza di età. Una volta terminato il liceo, Macron andò a vivere a Parigi per completare i suoi studi ma promise alla sua amata che sarebbe tornato e l’avrebbe sposata.

E così fu. Nel 2007 i due amanti si sposarono ed uscirono allo scoperto. La loro relazione è sotto gli occhi dei tabloid francesi da diversi anni. Infatti spunta una foto della copertina di Paris Match in cui la coppia è al mare. Lei indossa un costume intero ed esibisce un fisico tonico e asciutto. E soprattutto un poderoso stacco di coscia. Lui invece fa il bagno in maglietta. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxdemax

    maxdemax

    25 Aprile 2017 - 19:07

    Negli USA se l'insegnante va aletto con lo studente va in gallera. In francia diventa first lady he he

    Report

    Rispondi

  • rutgergreen

    rutgergreen

    25 Aprile 2017 - 17:05

    bravissimi..pubblicate vagonate di quei 5 prezzolati scoreggioni sinistri che rovinano il forum di Liberio e cancellate le critiche...avanti cosi' . La lettera al direttore sta per partire e le denuncie pure!

    Report

    Rispondi

  • levantino

    25 Aprile 2017 - 16:04

    Madre di tre figli! E' proprio vero che l'amore non conosce ostacoli. Ma la differenza di età 63 lei e 39 lui fanno si che non può pensare alla Francia,ma deve fare da badante a lei. Tutti i gusti son gusti,diceva quello che leccava il culo al gatto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media