Cerca

Audace

Rita Pavone choc: il clamoroso Lato B a Maiorca: raffica di insulti e polemiche / Guarda

28 Luglio 2017

1

Rita Pavone, 73 anni, nella bufera web. Qualcuno l'ha definita "di cattivo gusto", altri si sono scagliati contro di lei, etichettando il gesto come "ridicolo" e "deludente". Ha sollevato un polverone di polemiche Rita Pavone, che qualche giorno fa ha condiviso sul proprio profilo Facebook una foto scattata a Maiorca, durante le vacanze estive con Teddy Reno, che mostra o il lato B di una signora fasciato in un paio di leggins bianchi molto aderenti. Assieme allo scatto, la cantante ha pubblicato la didascalia "Al mercatino di Santanyi".

I fan, però, non hanno gradito la foto, e molti di loro si sono indignati con la Pavone, che ha risposto senza mezzi termini nè diplomazia. "Che delusione la pubblicazione di questa foto, che delusione". "Che caduta di stile - chiosa qualcun altro - mi sembra mancanza di rispetto". E ancora, molti utenti fanno notare alla cantante che "non c'è niente da ridere". "Che cattiveria fotografarla per pubblicarla e farla deridere", aggiunge una fan. "Ho perso tutta la stima che avevo di te, Rita - gli fa eco un'altra - ti credevo superiore a queste cose. Ma non ti vergogni di prendere in giro una donna che è all' oscuro di quello che stai facendo?" Immediata la replica della cantante: "E' elegante anche non fare i sepolcri imbiancati - commenta la cantante - Perché l'eleganza e il garbo non si perdono per una foto innocente e senza alcuna ironia di fondo".

Pavone ha quindi rincarato la dose: "Dio, quanto siete falsi. E poi andate dal parrucchiere e vi mangiate le immagini sulle riviste di terza categoria spettegolando della cellulite di Tizia, di Caia e di Sempronia... E su tutti i seni rifatti... E adesso invece tutte Regine d'Inghilterra... Tutte signore del bon ton...Mi fate ridere. La goliardia non vi appartiene. E l'unica a cadere qui è la vostra faccia. L'arte di saper ridere ogni tanto fa bene. Quella l'avete persa da un pezzo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    28 Luglio 2017 - 17:05

    Ognuno fa vedere quello che ha. Bello o brutto che sia.

    Report

    Rispondi

media