Cerca

Iniziativa

Naike Rivelli a patonza all'aria, senza limiti: va dal ginecologo, apre le gambe e lui...

28 Luglio 2017

1

Naike Rivelli questa volta provoca per una buona causa. La figlia di Ornella Muti pubblica una foto in cui è dal ginecologo con le gambe aperte. Lo scatto condiviso su Instagram è supportato da un lungo messaggio per sensibilizzare il pubblico sulle malattie veneree.

"Il Papilloma Virus Umano o HPV (acronimo di "Human Papilloma Virus" ) è un virus appartenente alla famiglia dei Papillomaviridae", scrive Naike, "le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare anche malattie della cute e delle mucose. Solitamente l'infezione provocata da questo virus non causa nessuna alterazione e si risolve da sola. In una minoranza di casi invece provoca delle lesioni a livello del collo dell'utero".

Prosegue la Rivelli: "La maggior parte di esse guarisce spontaneamente, ma alcune, se non curate, progrediscono lentamente verso forme tumorali. Il virus si contrae generalmente attraverso rapporti sessuali, ma non si possono escludere vie indirette dell'infezione come bocca e unghie". Infine il messaggio: "Andate dal ginecologo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nikilt

    28 Luglio 2017 - 16:04

    Pur di fare parlare di sé......farebbe di tutto...volgare e disgustosa.

    Report

    Rispondi

media