Cerca

Sesso

Jazz Egger, la top-model rivela: "Nel nostro mondo la prassi è prostituirsi. Offerte anche da 2 milioni a notte"

29 Agosto 2017

6

Si chiama Jazz Egger, ha 20 anni, di origini austriache vive e lavora a Londra, dove fa la modella. Segni particolari: bellissima. E coraggiosa: ha infatti deciso di denunciare l'esistenza di un mondo parallelo alle agenzie di moda, un mondo di prostituzione. Ha infatti raccontato al Daily Mail - articolo ripreso da Dagospia - di aver ricevuto un'offerta economica per trascorrere una notte di sesso con un uomo ricco. E questa, secondo lei, è la prassi. Le cifre? Folli: possono arrivare fino a due milioni di dollari per una notte.

Lei però l'offerta l'ha rifiutata. Anche se le era stata promessa una svolta nella sua carriera. Così come rifiutò un'offerta la scorsa estate, quando le proposero denaro per passare una vacanza in Grecia a bordo di uno yacht con tre milionari. Per Jazz - 35mila seguaci su Instagram - esiste una precisa e famosa agenzia di modelle che ha una partnership col mondo delle escort, di cui non fa il nome. Quando le è arrivata una terza proposta, puntualmente rifiutata, le è stato detto che "le top model sono persone intelligenti e capiscono il valore dei soldi. E che a tutti fa piacere fare sesso con ragazzi piacenti”. Insomma, le hanno dato della fessa.

Jazz fa l’indossatrice da quando ha 13 anni e ha anche preso parte alla trasmissione Next top model in Germania. Un’altra collega che aveva denunciato la questione era stata Chrissy Teigen che aveva posato su varie copertine di Vogue. "Sai che a Cannes ci sono prostitute che chiedono fino a 25 mila euro a notte?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    02 Settembre 2017 - 09:22

    Due milioni di dollari a notte? Mi sembra un tantino esagerato. Con un centesimo mi compro i favori di un centinaio di diciottenni ukraine, cubane e brasiliane.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    30 Agosto 2017 - 12:15

    Ooooooh, la scoperta dell'acqua fredda............

    Report

    Rispondi

  • Cagliostro49

    Cagliostro49

    29 Agosto 2017 - 19:35

    Comunque dalle foto non mi pare certo una Cleopatra

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Tragedia umana e politica a Bologna, quanti sono in piazza a sentire Luigi Di Maio: sconcerto

Luigi Di Maio
Sardine, in manifestazione a Modena sono quattro gatti. Matteo Salvini li prende in giro: "Non spingete"
Vito Crimi capo M5s dopo Di Maio: "Ha studiato per anni, amico dei magistrati". Il reggente frega tutti?

media