Cerca

Oooops

Helena Christensen scandalosa a 50 anni: "Non puoi presentarti così", tutto fuori in pubblico

4 Maggio 2019

1

La celebre modella danese, Helena Christensen, in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della modella 24enne Gigi Hadid ha sfoggiato un bustino in pizzo molto sexy che poco lascia all'immaginazione. Il mondo della moda non ha apprezzato la mise della top model considerandolo troppo succinto per la sua età. Sul Mail on Sunday l'ex direttrice di Vogue Uk Alexandra Shulman ha criticato la sua scelta: "Non c'è niente di sbagliato nel voler essere sexy ma, Helena, sei troppo grande per indossare quel bustino. Ciò che indossavi all'età di 30 anni non sembrerà mai lo stesso venti anni dopo. I vestiti non mentono".

Leggi anche: Pomeriggio 5, Ines Trocchia scollatissima e D'Urso nel panico: "Sta uscendo fuori il capezzolo sinistro"

A quanto pare non tutti gli appassionati di moda sembrano essere d'accordo. Madame Figaro è intervenuto nella polemica e ha difeso a spada tratta la top 50enne: "Helena che ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno a dicembre è ancora così sexy oggi e può permettersi tutto. Indossare abiti adatti alla propria età è un ricatto che le donne mature affrontano frequentemente, più delle loro controparti maschili che di solito si dice “migliorino” nel tempo". La modella ha risposto all'articolo tramite un post Instagram nel quale ha scritto: "Per tutte le donne belle, intelligenti, sexy e lavoratrici di talento, continuiamo a migliorare e sostenerci a vicenda" accompagnato dall'hashtag in cui si legge "Ooops, ha messo ancora il bustier".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Daniele Lampis

    07 Maggio 2019 - 13:01

    Non vorrei andare in controtendenza ma lo faccio: in effetti, per quanto sia una bellissima topa, a 50 anni ti vesti come una signora della tua età, anche se hai un fisico splendido. Non è necessario sbattere le zinne fuori per far vedere che le hai, a volte l'immaginazione lavora molto meglio quando sei decente

    Report

    Rispondi

media