Cerca

DESTINATION WEDDING

Impagabile vista mare: La Perla del Doge

Per chi desidera dare un tocco naturale, ma ricercato al proprio ricevimento.

10 Ottobre 2018

0

Eccoci arrivate a mercoledì mie care Amiche!
Il TTG ha aperto i battenti e noi siamo in fiera da questa mattina presto per accogliere, insieme ai nostri meravigliosi coespositori, tutte quelle persone provenienti da tutto il mondo pronte a conoscere la nostra bella Italia.

L'area dedicata al destination wedding è fantastica, proprio come me la sono sempre immaginata. Sarà la grande novità all'interno della fiera per questa nuova e scoppiettante edizione. L'entusiasmo è a mille e la voglia di parlare e conoscere altri addetti ai lavori è tantissima perchè fare network e allearsi per un obiettivo comune credo sia il vero modo per svoltare.

Vi annuncio con piacere che ha aderito a questo innovativo progetto anche l'azienda La Perla del Doge, favolosa residenza storica affacciata sul Mare Adriatico che sorge nel luogo in cui il Doge Veneziano Pietro II Orseolo con la sua flotta si fermò per organizzare la controffensiva della città dei Bari assediata dai Mori. Era il 10 agosto 1003. Orseolo trovò così ameno e felice quel luogo che lo denominò La Perla. Ed è proprio in suo onore che, dopo un restauro accurato, è nata La Perla del Doge. Oggi, la sala si caratterizza per gli ampi saloni dalle alte vetrate, i soffitti affrescati, i prestigiosi arredi, il patio sul mare incorniciato da enormi palme. La Perla del Doge offre una vista impagabile sul mare per chi desidera dare un tocco naturale, ma ricercato al proprio ricevimento, ma soprattutto un’organizzazione impareggiabile tra mise en place e cucina gourmet. La Perla del Doge, infatti, conquista gli ospiti con piatti prelibati e gustosi avvolgendosi in un ambiente sofisticato e ricercato, dove la progettazione degli allestimenti, dei fiori, della torta, dei colori sono in armonia con lo stile e il tipo di evento.
Un lavoro minuzioso ed estremamente curato che si traduce in un’atmosfera incredibile per una sala rinomata per la sua organizzazione. Una location dove stile e raffinatezza celebrano, quotidianamente, il loro trionfo per mantenere alti gli standard di quella che viene considerata da molti la sala ricevimenti più bella in Puglia, unica per celebrare matrimoni direttamente sul mare. Sposi e invitati possono inoltre fare affidamento sull’hotel con 231 camere climatizzate e finemente arredate e con colazione abbondante al mattino.

Insomma, care Lettrice, un posto da favola dove poter coronare il vostro grande sogno d'amore eterno. Fossi in voi, non me lo perderei.

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

LA PERLA DEL DOGE
S.S. 16 Molfetta – Giovinazzo Statale 16 BIS, uscita "Cola Olidda Litoranea Adriatica" 70056 Molfetta (BA)
T. +39 080 3354797 - F. +39 0803343821
[email protected]
www.laperladeldoge.it
facebook.com/LaPerlaDelDoge
instagram.com/LaPerlaDelDoge
youtube.com/channel/UCWVSZHHsJFgB00vBW5lxxzQ

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media