Cerca

FASHION

La stagione dei matrimoni è ormai alle porte, scopriamo insieme le tendenze 2019.

Un tocco speciale per stupire i tuoi ospiti e regalare loro una giornata diversa.

1 Marzo 2019

0

Buongiorno care Lettrici,

con l'inizio del mese di marzo dichiaro aperta la stagione 2019 in tema di matrimoni.

Tra le mie sposine c'è gran fermento, grandi risultati sono già stati ottenuti, altri si stanno pian piano delineando. Ognuna con le sue idee, ognuna con il suo sogno, ognuna con il suo carattere e la sua personalità. Tutte sempre aggiornate sulle ultime mode e con la voglia di stupire i propri ospiti con novità e dettagli inediti.


Ma quali sono davvero le tendenze 2019? Cosa vedremo di bello quest'anno?


Pinterest è il famoso social network sempre più usato dalle spose di tutto il mondo. Grazie a questo social si ispirano, si lasciano ispirare, prendono spunti e cercano sempre la novità del momento. Ma come fa Pinterest a decretare le tendenze dell'anno? Si basa su statistiche reali, osserva le ricerche eseguite dalle spose, vede quelle che si sono ripetute più frequentemente, quelle che sono in aumento e in base a queste decreta le tendenze che sono in questo modo reali.


Negli ultimi giorni ho osservato tutto con grande attenzione e spirito critico e vi riporto quelle che più mi hanno colpito. Chissà che possiate prenderne spunto ed inserirle anche voi nella vostra giornata.


La prima riguarda l'illuminazione. Vanno sempre più di moda le scritte o i cartelli al neon. Grandi precursori di questo sono stati i Ferragnez. Per quanto riguarda la fotografia stanno spopolando le smoke bomb ovvero i fumogeni colorati per rendere ancora più divertente il momento foto. Consiglio vivamente di utilizzarli solo in ambienti aperti e ben arieggiati perchè hanno un odore poco gradevole. Negli allestimenti floreali vedremo ancora le ghirlande da posizionare un po' ovunque partendo sempre dalla tavola imperiale. Per ciò che concerne i colori impazziscono tutte per l'oro che si diffonde sempre nei dettagli e che pian piano prende sempre più piede anche negli abiti con riflessi che vanno dallo champagne alle dorature più accentuate.


La stagione promette bene, in pentola ci sono parecchie novità e sono certa che anche quest'anno saprò sorprendervi con tocchi sempre nuovi ed innovativi. E tu, quale tendenza penserai di inserire nel tuo matrimonio? Se hai voglia di confrontarti con me sono sempre disponibile a fare una chiacchierata davanti ad una tazza di tea.


Parola di Anna Marinello, la tua wp di fiducia!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Venezia, situazione critica: i negozianti tentano di ripulire le attività dopo il disastro

Venezia, immagini sconvolgenti e tanta paura. L'allarme del Centro maree del Comune: vicini ai 160 cm di acqua
Odio contro Israele, la sinistra ammette le sue colpe: vittoria di Fratelli d'Italia
Venezia, Giuseppe Conte in Piazza San Marco per il sopralluogo alla Basilica

media