Cerca
Logo
Cerca
+

Paolo Becchi sulla Fase 2: "La strategia di Conte si basa sulla scoperta di un vaccino, se è così allora può durare anche anni"

Paolo Becchi

  • a
  • a
  • a

Altro duro colpo per Guseppe Conte. Paolo Becchi, sul suo profilo Twitter, fa emerge tutte le debolezze e le incapacità del premier. "Il discorso di Conte - cinguetta la firma di Libero -. La strategia della fase 2 si basa sulla scoperta di un vaccino. Se è così può durare anche anni. Tutte le decisioni vengono prese dal fantomatico Comitato Tecnico Scientifico a cui si aggiunge un Comitato di esperti. È lo stravolgimento della democrazia". 

 

 

Solo qualche giorno fa Becchi aveva posto a Conte un quesito chiaro, anche questo sui social: "Aumentano al Nord i contagiati e anche i morti. È evidente che il 'tutti a casa' non funziona. Ma nessuno avanza dubbi sugli errori di questo governo. Nessuno propone soluzioni alternative. Quante migliaia di morti dovremo avere ancora fino a che qualcuno dica: ora basta??!!". A quanto pare sembra che la presidenza di Conte sia in una botte di ferro.

 

 

Dai blog