Halldis vince Oakwood award 2015
Londra, 4 gen. (Labitalia) - Halldis, operatore italiano leader in Italia e in Europa nelle locazioni temporanee, ha vinto l"Oakwood worldwide spirit of partnership award 2015', premio annuale che Oakwood worldwide, una delle più importanti agenzie di relocation nel panorama internazionali con sede a Londra, assegna alle aziende partner del settore hospitality per l'area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Determinante nell'assegnazione del riconoscimento la capacità di Halldis di provvedere contemporaneamente alla sistemazione di 70 persone in 50 appartamenti, tra artisti e organizzatori del Cirque du Soleil, per cinque mesi a Milano, periodo in cui lo spettacolo è stato di scena durante Expo 2015. “Oltre al feedback positivo del Cirque du Soleil -spiega Moussa Samake, head of corporate sales team Halldis- è stata riconosciuta le capacità di scouting, accoglienza (meet & greet) e servizio. Tra gli altri nostri clienti B2B significativi: ThroughtWork, Saipem, la delegazione russa a Expo, SilverDoor, Wings Travel. Il fatturato della nostra area è in crescita: dai 2,5 milioni di ordini del 2014 ai 4,08 milioni del 2015". I prossimi passaggi? "Stiamo progettando -annuncia-un servizio on demand che ci consenta di aprire nuove destinazioni anche in località minori o non turistiche, partendo dalle richieste delle aziende: apriremo dove e come ce lo chiederanno”. “Questo partner -afferma Richard Whittaker, director supplier management Emea Oakwood worldwide- ha accettato una grande sfida. Cirque du Soleil ci chiese se potevano provvedere in tempi brevissimi all'alloggiamento di circa 70 ospiti per un periodo di cinque mesi a Milano, durante Expo". "Halldis ha seguito Cirque du Soleil e un nostro manager -ricorda- per selezionare le soluzioni. Non solo: ha fornito un sistema di meet & greet e assistenza eccellente da cui è derivato il feedback di primo livello. Halldis si è fatta carico del progetto a tutto tondo e lo ha portato a termine sempre con un sorriso e senza problemi”.