Libero logo

Alitalia, Di Maio convoca sindacati

di AdnKronosdomenica 10 febbraio 2019
Alitalia, Di Maio convoca sindacati

1' di lettura

Roma, 7 feb. (AdnKronos) - Il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, ha convocato i sindacati sul dossier Alitalia per il 14 febbraio. E' quanto si apprende da fonti sindacali. L'appuntamento è fissato al Mise per le ore 11:30 e alla riunione sono stati convocati i sindacati di categoria e le associazioni professionali.