Libero logo

Pensioni: Camusso, temo daremo amarezze a Poletti, bisogna discuterne

domenica 15 giugno 2014
Pensioni: Camusso, temo daremo amarezze a Poletti, bisogna discuterne

1' di lettura

Milano, 9 giu. (Adnkronos)- "Leggo che il ministro (del Lavoro, Giuliano Poletti, ndr) non pensa si debba discutere di pensioni. Temo gli daremo qualche amarezza nel prossimo periodo perché di pensioni dovremo discutere". Lo afferma il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, durante un dibattito con il ministro del Lavoro, alla Fondazione Corriere della Sera a Milano.