Libero logo

Expo: una Fiat 500 L a citta' Torino per esposizione universale

domenica 15 giugno 2014
Expo: una Fiat 500 L a citta' Torino per esposizione universale

1' di lettura

Torino, 10 giu. - (Adnkronos) - Una Fiat 500 L twin-air a metano brandizzata Expo 2015 è stata messa a disposizione oggi dal Gruppo Fiat-Chrysler alla città di Torino per ricordare ai torinesi il ricco calendario di eventi Expo-Exto che animerà la città di Torino in occasione dell'Esposizione Universale, dall'inaugurazione del Museo Egizio alle prestigiose mostre sino all'Ostensione della Sindone e a Torino Capitale dello Sport. A ricevere simbolicamente le chiavi della vettura il sindaco Piero Fassino. Fiat Chrysler, global partner di Expo 2015, consegnerà entro marzo 2015 un centinaio di 500 L brandizzate a Milano che saranno messe a disposizione in car sharing delle delegazioni e dello staff dell'esposizione. "Per Torino - ha sottolineato il sindaco Piero Fassino - l'esposizione universale rappresenta una sfida e un'opportunità. Già in autunno con il Salone del Gusto e Terra Madre anticiperemo il tema 'nutrire il pianeta' e con il programma straordinario di eventi culturali e manifestazioni daremo visibilità alla creatività e all'innovazione torinese". "Questa è solo una delle azioni che in stretta sinergia con la città di Torino stiamo realizzando affinché la nostra città, distando solo 33 minuti da Milano, venga scelta come base in occasione di Expo - ha concluso - La vettura consegnataci dal gruppo Fiat-Chrysler verrà utilizzata nelle nostre attività di accoglienza quotidiana verso le delegazioni nazionali e internazionali".