Libero logo

Firenze: Leonardo Bassilichi nuovo presidente Camera Commercio

domenica 15 giugno 2014
Firenze: Leonardo Bassilichi nuovo presidente Camera Commercio

1' di lettura

Firenze, 10 giu. - (Adnkronos) - E' Leonardo Bassilichi il nuovo presidente della Camera di Commercio di Firenze. Lo ha eletto il consiglio dell'ente nel giorno dell'insediamento. Bassilichi, 42 anni, è vicepresidente di Confindustria Firenze e amministratore delegato della Bassilichi spa. Il presidente appena eletto ha espresso "un sentito ringraziamento per le associazioni" che gli hanno dato piena fiducia e per il predecessore Vasco Galgani, chiedendo "l'unità di tutte le categorie per affrontare al meglio le sfide che la Camera di Commercio sarà chiamata a sostenere nei prossimi anni". (segue)