Firenze,11 giu. - (Adnkronos) - "Vedo che il sindaco di Pisa ha preferito la strada delle carte da bollo: auguri...". Lo ha detto Riccardo Nencini, viceministro per le Infrastrutture, a proposito dell'esposto presentato alla Consob dal sindaco di Pisa, Marco Filippeschi sull'Opa di Corporacion America su Sat, la societa' che gestisce l'aeroporto di Pisa. "Io non cambio idea facilmente, soprattutto quando ho studiato i progetti a lungo", ha affermato Nencini, parlando a margine dell'assemblea annuale di Confindustria Firenze. Nencini ha confermato il suo sostegno al progetto di integrazione del sistema aeroportuale toscano: "Non parlo più di aeroporto di Pisa o di Firenze, la mia opinione è nota".




