Libero logo

Imprese: Bassilichi, abbiamo investito tutto per sviluppo nostro gruppo

domenica 15 giugno 2014
Imprese: Bassilichi, abbiamo investito tutto per sviluppo nostro gruppo

1' di lettura

Firenze, 11 giu. - (Adnkronos) - "Abbiamo investito tutto quello che avevamo: i risultati li vedremo tra qualche tempo". Lo ha detto Leonardo Bassilichi, amministratore delegato del gruppo omonimo, parlando a margine dell'assemblea annuale di Confindustria Firenze. "Se funzionano - ha aggiunto Bassilichi - vuol dire che abbiamo rischiato bene. Noi stiamo rischiando in Italia e all'estero".