Libero logo

Expo: Sala, Maroni pone solo attenzione su decreto

domenica 15 giugno 2014
Expo: Sala, Maroni pone solo attenzione su decreto

1' di lettura

Milano, 12 giu. (Adnkronos) - "Credo che quello di Maroni non fosse un allarme. Credo che volesse stressare l'attenzione sul decreto di domani". Giuseppe Sala, commissario di Expo 2015, commenta così l'allarme lanciato nei giorni scorsi dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, sul rischio di non terminare in tempo la costruzione dei padiglioni. "Maroni conosce la situazione perché Infrastrutture Lombarde partecipa dall'inizio", ha aggiunto Sala, rispondendo alle domande dei giornalisti a lato della presentazione del padiglione cinese. "Vediamo i limiti di Expo -spiega Sala-, ma non possiamo mancare questa grande opportunità. Tutti devono partecipare", ha concluso.