Libero logo

P.a.: Poletti, non credo ci siano motivi perche' mobilita' non piaccia

domenica 15 giugno 2014
P.a.: Poletti, non credo ci siano motivi perche' mobilita' non piaccia

1' di lettura

Firenze, 14 giu. - (Adnkronos) - "Non credo che ci siano motivi per cui non debba piacere e che possa essere rifiutata la mobilità per i dipendenti della Pa". Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti parlando con i giornalisti in occasione della festa nazionale della Cisl in corso a Firenze. "Io credo che in Italia ci sia una sacco di gente che si sposta, molti mestieri prevedono di spostarsi e di muoversi. Credo che se le cose vengono fatte in maniera razionale, ragionevole e motivata -ha aggiunto Poletti- non ci sia nessuna ragione per rifiutare una logica sì ragionevole e figlia della volontà di dare un migliore servizio ai cittadini e tenendo conto naturalmente anche delle legittime esigenze dei lavoratori".