Libero logo

Expo: Maroni, da governo 'risposte zero' su opere connesse

domenica 15 giugno 2014
Expo: Maroni, da governo 'risposte zero' su opere connesse

1' di lettura

Milano, 15 giu. (Adnkronos) - "Io continuo a chiedere al governo di fare quello che ha promesso di fare sulle opere connesse: c'è un elenco di venti punti che ho reinviato anche l'altro giorno al governo, ma finora di risposte zero". Lo ha detto Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, al suo arrivo a Como, al Teatro Sociale, per la quinta tappa del 'Lombardia Expo Tour'. "Manca poco - ha aggiunto Maroni - a Expo 2015, adesso l'importante è mettersi tutti insieme e continuare a lavorare, per fare tutto in tempo. Regione Lombardia continuerà a fare quello che sempre ha fatto in tutto l'ultimo anno, ovvero a dare massimo sostegno, perché l'Expo venga fatta bene".