Napoli, 16 giu. - (Adnkronos) - "Il nostro obiettivo è quello di salvaguardare i posti di lavoro e ripristinare condizioni di mercato che possano portare ad un immediato abbattimento sui costi: prezzi alti, discriminazioni commerciali, comportamenti anticoncorrenziali stanno danneggiando consumatori e imprese di gestione". Lo ha detto Vincenzo Mosella,vicepresidente vicario della Figisc-Confcommercio, annunciando lo sciopero dei benzinai che si terrà il prossimo 18 giugno. La manifestazione si dividerà in più momenti. Oltre al presidio di Roma, si registrerà la chiusura degli impianti dalle 19.30 del 17 giugno alle 7,00 del 19 giugno. Non saranno effettuate vendite in modalità self service, con relativo oscuramento dei prezzi scontati e dell'insegna della Compagnia. (segue)




