Libero logo

Expo: Tronchetti Provera, fiducioso dovra' essere grande opportunita'

domenica 22 giugno 2014
Expo: Tronchetti Provera, fiducioso dovra' essere grande opportunita'

1' di lettura

Monza, 16 giu. - (Adnkronos) - "Sono fiducioso nelle persone che stanno gestendo l'Expo perchè stanno facendo cose concrete e credo che potrà essere una grande opportunità per il Paese". A sostenerlo è il presidente della Pirelli, Marco Tronchetti Provera, che a margine dell'assemblea degli industriali di Monza e Brianza, dopo aver ascoltato l'intervento del commissario unico Giuseppe Sala e del presidente di Expo 2015, Diana Bracco, si è detto ottimista per quanto riguarda la riuscita della manifestazione.