Libero logo

Imprese: Puccioni (Federchimica), con Tajani Italia ha fatto bella figura

domenica 29 giugno 2014
Imprese: Puccioni (Federchimica), con Tajani Italia ha fatto bella figura

1' di lettura

Milano, 23 giu. (Adnkronos) - "Grazie di cuore al commissario Tajani. Con lui una volta tanto l'Italia ha fatto bella figura". In uno dei passaggi finali del suo discorso all'assemblea di Federchimica a Milano, Cesare Puccioni, riconfermato alla guida dell'associazione degli industriali del settore chimico, ringrazia pubblicamente il Commissario europeo all'Industria e vice presidente della Commissione europea, Antonio Tajani. "Per la prima volta - spiega Puccioni - abbiamo avuto un italiano a gestire i temi industriali all'interno della Commissione, e si è stabilito un dialogo forte con l'Industria e con gli altri commissari, con risultati concreti", ha concluso il presidente di Federchimica, secondo il quale "una volta tanto l'Italia in Europa ha fatto bella figura e i nostri colleghi europei, meravigliati, ce lo riconoscono".