(Adnkronos) - Per questo il sindacato chiede interventi urgenti per far fronte ad una vera e propria emergenza: "nell'immediato il rafforzamento dei contratti a termine, la trasformazione dei part-time presenti negli Uffici Postali insieme ad interventi strutturali per la copertura delle carenze di organico quale condizione per la qualificazione di un servizio assai deteriorato". Con questa iniziativa, conclude il sindacato "vogliamo anche portare all'attenzione del nuovo Amministratore Delegato, Francesco Caio, che si è espresso per il potenziamento degli investimenti nel settore del Servizi Postali, la necessità di un intervento forte per contenere lo scadimento del servizio in Lombardia e ridare fiducia ai lavoratori demotivati e stanchi di sopperire alle criticità irrisolte. A fronte di una chiusura negativa della procedura contrattuale si decideranno le iniziative sindacali più opportune".




