Milano, 23 giu. (Adnkronos) - Si è parlato anche di Expo durante l'incontro di oggi tra il governatore lombardo Roberto Maroni e il segretario di Stato all'Economia della Confederazione elvetica Marie Gabrielle Ineichen. "Al riguardo -dice al termine Maroni- ricordo che la Svizzera è stato il primo Paese ad aderire. Expo è una grandissima opportunità e una vetrina sul mondo, abbiamo avuto dei problemi e dei ritardi, e io ho polemizzato con il Governo per le sue inadempienze, ma risolveremo le questioni, Expo sarà la nostra vetrina sul mondo e la Svizzera ci sarà e anche il Canton Ticino dovrà esserci".




