Libero logo

Lavoro: Chiamparino, soddisfatto se c'e' un posto in piu' di quelli che si perdono

domenica 29 giugno 2014
Lavoro: Chiamparino, soddisfatto se c'e' un posto in piu' di quelli che si perdono

1' di lettura

Torino, 24 giu. - (Adnkronos) - "Il lavoro è l'alfa e l'omega e io potro' dire di essere soddisfatto il giorno in cui ci sarà un posto di lavoro nuovo in più rispetto a quelli che si perdono". Cosi' il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, al termine della messa officiata dall'arcivescovo, monsignor Cesare Nosiglia, in occasione della festa di San Giovanni, patrono di Torino. "Il tema del lavoro - ha aggiunto Chiamparino - è il segno di svolta per il quale dobbiamo lavorare, in primo luogo per i giovani".