Libero logo

Brasile 2014: Piscopo (Rai), irrilevante per pubblicita' uscita Italia

domenica 29 giugno 2014
Brasile 2014: Piscopo (Rai), irrilevante per pubblicita' uscita Italia

1' di lettura

Milano, 25 giu. (Adnkronos) - "Irrilevanti". Così Fabrizio Piscopo, ad Rai Pubblicità, a proposito degli effetti dell'uscita della Nazionale dei mondiali 2014 sulla raccolta pubblicitaria della Rai. Il gruppo aveva già valutato i "limiti tecnici" della formazione. "Le stime - spiega - le abbiamo tarate sulla fine delle eliminatorie". Adesso, secondo l'ad, gli italiani "tiferanno il Brasile" anche perché ormai "l'appassionato di calcio sa che non esiste solo l'Italia".