Torino, 26 giu. - (Adnkronos) - "È un'ipotesi plausibile, non ci sono impedimenti tecnici, se ne può discutere, ma al momento non e' all'ordine del giorno". Così il commissario per la Torino-Lione, Mario Virano, in merito all'ipotesi, anticipata oggi da un quotidiano, che si scavino dalla Francia anche i 12 dei 57 km del tunnel di base che sono sul versante italiano. "In ogni caso - ha ricordato Virano, a margine di un convegno che ricorda la figura del procuratore Bruno Caccia - le prescrizioni su come eseguire i lavori spettano al Cipe che valuta tutti gli aspetti, anche quelli legati all'ordine pubblico".




