Libero logo

Sicilia: Lo Bello (Confindustria), serve investire su porti e scalo

domenica 29 giugno 2014
Sicilia: Lo Bello (Confindustria), serve investire su porti e scalo

1' di lettura

Palermo, 27 giu. - (Adnkronos) - "L'insularità ci obbliga a un sistema di trasporto diverso, abbiamo bisogno di fare grandi investimenti su porti ed aeroporti. Sui primi occorre fare un intervento per integrarli perché non possiamo averne tanti. Per quanto riguarda, invece, gli aeroporti il sistema in Sicilia è coerente e non si realizza una sovrapposizione dei ruoli". A dirlo a Palermo è stato il vice presidente di Confindustria, Ivan Lo Bello, intervenendo alla giornata di studi su "Infrastrutture aeroportuali e processi di sviluppo economico".