Roma, 12 nov. (Adnkronos)- La difesa dell'occupazione e' interesse prioritario del Governo. A evidenziarlo e' il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, in vista dell'incontro con i vertici di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, in programma questo pomeriggio. "L'interesse del Governo nel piano industriale e' semplice: continuita' aziendale, investimenti dai privati e difesa dell'occupazione", ha detto Lupi, parlando a margine dell'Homeday, organizzato dall'Ance. "Non mi e' stato ancora presentato il piano industriale", ha riferito Lupi, interpellato sull'ipotesi di tagli di personali. "Oggi - ha aggiunto - vedremo i sindacati. Credo che debba prevalere il senso di responsabilita' da parte di tutti".




