Libero logo

Crisi: Angeletti, da Letta eccesso ottimismo, disoccupazione aumenta

domenica 17 novembre 2013
Crisi: Angeletti, da Letta eccesso ottimismo, disoccupazione aumenta

1' di lettura

Perugia, 15 nov. - (Adnkronos) - "Penso che ci sia un eccesso di ottimismo". Lo dice il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, a Perugia per la manifestazione organizzata dai sindacati in concomitanza con lo sciopero generale, commentando le parole dette dal premier Enrico Letta sull'uscita dalla crisi dell'Italia. "Perché- ha aggiunto Angeletti- anche nel 2014 la disoccupazione in Italia è destinata ad aumentare".