Libero logo

Rai: Ben Ammar, se vogliono venderla io sono qua

domenica 27 ottobre 2013
Rai: Ben Ammar, se vogliono venderla io sono qua

1' di lettura

Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Penso sia positivo privatizzare la Rai come è successo in Francia, così la politica esce fuori dalla televisione che è un grande problema. Se la rai è vendibile siamo qua". Ad affermarlo e' l'imprenditore cinematografico franco tunisino Tarak Ben Ammar a Mix24 su Radio 24 intervistato da Giovanni Minoli. "Per rinnovare la concessione del canone gli italiani -sottolinea Ben Ammar- dovrebbero decidere la linea editoriale che il servizio pubblico dovrebbe avere. Sawiris si è comprato Wind, Telecom forse gli spagnoli, il lusso ai francesi, perché 2 arabi non possono essere soci con altri italiani se la Rai è privatizzata?", conclude Ben Ammar.