Libero logo

Roma: Piso (Ncd) su bilancio, appello maggioranza fa sorridere (2)

domenica 24 novembre 2013
Roma: Piso (Ncd) su bilancio, appello maggioranza fa sorridere (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Tutto questo, si badi bene -dice Piso- completamente al buio rispetto agli scenari che si apriranno il prossimo anno e sulle conseguenti scelte che eventualmente questa amministrazione dovrà intraprendere. Insomma si chiede di chiudere un bilancio 2013 già di per se esaurito senza una benché minima idea e confronto su ciò che ci aspetterà il prossimo anno". "Per mesi -afferma- abbiamo chiesto nell'interesse della città e riconoscendo senza pregiudizi l'eccezionalità dei tempi una possibilità di dialettica seria su quelli che saranno i temi scottanti del futuro governo della Capitale d'Italia". "Risposte pervenute a questa nostra richiesta zero -conclude Piso- evidenziando un disinteresse totale alla possibilità di un confronto corretto. Ed allora non possiamo che concludere questa nostra nota con il famoso ma sempre attuale adagio: 'Chi è causa del suo mal pianga se stesso"'.