Milano, 22 nov. - (Adnkronos) - "Le privatizzazioni si possono fare e si debbono fare perchè noi siamo sempre a favore del libero mercato, pero' ci vogliono piani complessivi che diano la dimensione e ci permettano di capire la direzione che si vuole prendere nel medio e lungo termine". Cosi' il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi a margine della presentazione del 'Rapporto 2013 sull'imprenditoria del progetto', alla Triennale di Milano, commenta il pacchetto di privatizzazioni approvato ieri dal governo.




