Palermo, 17 ott. - (Adnkronos) - "Formulo le mie congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico cui è stato chiamato Vincenzo Morgante augurando buon lavoro, certo che la sua professionalità possa condurlo a grandi traguardi". Lo ha dichiarato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, commentando la decisione del Cda della Rai di nominare Vincenzo Morgante direttore della Tgr.




