Libero logo

Alcoa: riprende riunione plenaria dopo vertice Passera - enti locali

domenica 16 settembre 2012
Alcoa: riprende riunione plenaria dopo vertice Passera - enti locali

1' di lettura

Roma, 10 set. - (Adnkronos) - Dopo la sospensione del vertice tra Governo, sindacati, enti locali e azienda sul futuro dello stabilimento Alcoa di Portovesme, riprende la riunione plenaria. Il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, ha terminato ora un incontro ristretto con regione e provincia. Alla riunione plenaria sono presenti, tra gli altri, il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Claudio De Vincenti e il viceministro del Lavoro, Michel Martone e il presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci.