Libero logo

Bce: Fiorentino (Unicredit), darei Champions League a Mario Draghi

domenica 16 settembre 2012
Bce: Fiorentino (Unicredit), darei Champions League a Mario Draghi

1' di lettura

Milano, 13 set. 2012 (Adnkronos) - "La Champions League a Mario Draghi? Sicuramente la darei per acclamazione, non andrei neanche al voto". Lo ha affermato il vicedirettore generale di Unicredit, Paolo Fiorentino, a margine della prima tappa del tour italiano del trofeo della Uefa Champions League inaugurato questa mattina in piazza Duomo a Milano. Per Fiorentino "Draghi ha acquisito una leadership che, in considerazione del fatto che e' uno dei leader non eletti piu' potenti d'Europa, dimostra una capacita' di interpretazione del ruolo straordinaria, al di la' di quelli che sono i contenuti tecnici".