Libero logo

Ambiente: Torino, domenica tram e bus gratuiti per settimana europea mobilita'

domenica 16 settembre 2012
Ambiente: Torino, domenica tram e bus gratuiti per settimana europea mobilita'

1' di lettura

Torino, 14 set. - (Adnkronos) - Domenica, prima giornata della Settimana Europea della Mobilita' Sostenibile, a Torino sara' possibile viaggiare gratis su tram e bus e si potra' usare la metropolitana tutta la giornata con un solo biglietto. La Settimana Europea della Mobilita' e' nata nel 1998 in Francia per stimolare i cittadini a cambiare stile di vita e contrastare gli effetti dell'inquinamento da traffico, migliorando la qualita' dell'aria in citta': attualmente interessa centinaia di citta'.