Napoli, 23 mag. - (Adnkronos) - Il problema degli esodati "va risolto in Parlamento, perche' come governo non vedo soluzioni". Cosi' il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, che dall'incontro di ieri tra sindacati e governo non ha rilevato "nessuna apertura". "Il problema non si e' risolto - spiega - e speriamo che lo risolvano. Credo che vada fatto in Parlamento, perche' come governo non vedo soluzioni".




