Libero logo

Ddl lavoro: Peverati (Uilm), applausi anche per il coraggio dimostrato

domenica 29 aprile 2012
Ddl lavoro: Peverati (Uilm), applausi anche per il coraggio dimostrato

1' di lettura

Torino, 23 apr. - (Adnkronos) - "Gli applausi ci sono stati e sono stati anche per il coraggio dimostrato dato che credo sia il primo ministro che entra in una fabbrica dopo 40 anni". Lo ha detto il segretario della Uilm del Piemonte. Maurizio Peverati che ha partecipato all'assemblea dei lavoratori dell'Alenia di Caselle. "Il ministro - ha aggiunto Peverati - ha spiegato che con determinazione e pacatezza le scelte fatte da questo governo tecnico. Dal canto nostro abbiamo cercato di spiegare le nostre ragioni in particolare sull'articolo 18 che crediamo sia l'ultima cosa da toccare in questo Paese".