Libero logo

Fonsai: Erbetta, giovedi' cda per insediamento

domenica 29 aprile 2012
Fonsai: Erbetta, giovedi' cda per insediamento

1' di lettura

Torino, 24 apr. - (Adnkronos) - Il cda di Fondaria Sai si riunira' giovedi' per l'accettazione delle cariche e la formazione dei comitati. Lo ha detto, al termine dell'assemblea dei soci, l'ad della societa', Emanuele Erbetta precisando che "questo e' il primo passo, poi ci sara' la convocazione di un nuovo cda". La nuova riunione dovra' determinare le nuove forchette migliorative dei concambi in vista della fusione a quattro proposta da Unipol.