Libero logo

Expo 2015: Pisapia, bene apprezzamento Bie, siamo su strada giusta

domenica 29 aprile 2012
Expo 2015: Pisapia, bene apprezzamento Bie, siamo su strada giusta

1' di lettura

Milano, 24 apr. (Adnkronos) - "Il rinnovato apprezzamento del Bie per quanto stiamo facendo nella preparazione di Expo Milano 2015 ci dice che siamo sulla strada giusta". Cosi' il sindaco e Commissario straordinario del Governo per Expo 2015, Giuliano Pisapia, commenta i risultati del Comitato esecutivo semestrale del Bie svoltosi oggi. "Da Parigi -spiega- abbiamo dunque la spinta a proseguire con sempre maggiore impegno per il successo dell'Esposizione universale milanese, che sara' evento strategico anche per il rilancio dell'economia della nostra citta' e dell'Italia nel suo insieme. Un progetto realmente innovativo, quello di Expo 2015, che ci impegniamo a comunicare e promuovere sempre di piu' a livello nazionale e internazionale, come suggerisce il Bie".