Roma, 26 apr.(Adnkronos) - "Sull'articolo 18 e' stato raggiunto un buon equilibrio che non vorrei fosse messo a repentaglio". Lo ha detto il ministro del lavoro, Elsa Fornero, nel corso di un forum sul Corriere.it


Roma, 26 apr.(Adnkronos) - "Sull'articolo 18 e' stato raggiunto un buon equilibrio che non vorrei fosse messo a repentaglio". Lo ha detto il ministro del lavoro, Elsa Fornero, nel corso di un forum sul Corriere.it



