Libero logo

Fiat: Bonanni, Romiti? Ha rimorso per migliaia licenziamenti

domenica 23 settembre 2012
Fiat: Bonanni, Romiti? Ha rimorso per migliaia licenziamenti

1' di lettura

Monreale (Palermo), 19 set. - (Adnkronos) - "Romiti che adesso difende i lavoratori della Fiat forse ha il rimorso per le migliaia di licenziamenti fatti in passato e per tutti i soldi pubblici presi". Cosi' il leader della Cisl Raffaele Bonanni, a Monreale (Palermo) per partecipare a un convegno, commenta le recenti dichiarazioni di Cesare Romiti che ha difeso i lavoratori Fiat criticando le attuali scelte della casa automobilistica torinese.