Parigi, 13 set. - (Adnkronos) - La segretaria del partito socialista francese Martine Aubry ha reso noto che lascera' il suo incarico questo fine settimana. In una intervista su France 2, la direzione ad interim sara' assunta da Harlem Desir. "Il partito e' in buone mani. I militanti voteranno e io passo il testimone", ha dichiarato Aubry, limitandosi a dire, riguardo ai suoi progetti futuri, che continuera' "a dire quello che penso quando lo penso" e a dedicarsi alla citta' di Lille di cui e' sindaco.




