Cerca
Logo
Cerca
+

Boris Johnson litiga con l'ombrello? Al suo fianco il principe Carlo, il gesto "imperdonabile": primo ministro umiliato

  • a
  • a
  • a

Una scena che genera ilarità nel sempre composto principe Carlo. Alla cerimonia di inaugurazione di un nuovo memoriale della polizia nella contea inglese dello Staffordshire, Boris Johnson litiga con un ombrello. Le telecamere infatti lo riprendono mentre tenta di riaprirlo, inutilmente, visto che l'ombrello si apre dall'altra parte mettendo il premier della Gran Bretagna in seria difficoltà.

 

 

Ed ecco che proprio in quel momento, a suo fianco e anche lui sotto il vento e la pioggia, il principe se la ride. Come lui, una volta sistemato l'ombrello, anche BoJo si lascia andare a una risata. Inutile dire il filmato ha fatto il giro dei social, diventando virale in men che non si dica. Tra il primo ministro e la Famiglia Reale ci sono sempre stati ottimi rapporti.

 

 

 "La cosa migliore che posso dire è che ho sempre avuto la più alta ammirazione per la Regina e per il ruolo unificante che gioca nel nostro Paese e nel Commonwealth - aveva commentato Johnson interpellato sull'addio di Meghan Markle e Harry alla Corona -. Ho speso molto tempo a non commentare le questioni della Famiglia reale e non intendo cambiare oggi". Stesso silenzio anche sulle dichiarazioni della coppia che ha denunciato in mondovisione come la "Famiglia reale, regina a parte, sia razzista".

 

 

Dai blog