Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Carlo "ha devastato lady Diana", umiliata la notte prima delle nozze: rivelazioni-choc, la vergogna

  • a
  • a
  • a

Il 29 luglio di 40 anni fa si sposavano il principe Carlo e Lady Diana. Il mondo intero assisteva così a uno dei matrimoni reali più celebri della storia. Un matrimonio che in molti hanno definito anche come il triste epilogo della vita di Diana. A distanza di molti anni interviene adesso Penny Thornton, l'amica astrologa della Spencer. "Una delle cose più scioccanti che Diana mi ha detto è stata che la notte prima del matrimonio Charles le ha detto che non l'amava", ha rivelato nell'intervista rilasciata per il documentario “The Diana Interview: Revenge of the Princess”. 

 

 

 

"Penso che Charles non volesse partecipare al matrimonio su una falsa premessa. Voleva chiarire con lei ed è stato devastante per Diana", ha continuato l'astrologa amica della principessa. Pare che le parole del principe fossero state così devastanti che la principessa appena 20enne pensò per un attimo di annullare tutto e non presentarsi alle sue nozze. Stando a queste nuove rivelazioni, quindi, Carlo si sarebbe sposato solo per via della spinta del padre. Il principe Filippo, infatti, gli avrebbe detto: "Devi sposarla o lasciarla andare. Ha solo 19 anni".

A parlare del tanto discusso matrimonio tra Carlo e Diana è stato anche il coreografo Derek Deane, confidente e amico della principessa. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha svelato alcuni retroscena inediti sulla relazione: "Poco tempo dopo il matrimonio Diana mi confessò: ‘Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole”.

 

 

 

Dai blog