Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle fuori dal mondo: il suo regalo ai dipendenti? Un caffè: scatta il linciaggio della duchessa

  • a
  • a
  • a

Meghan Markle snob? Un gesto della duchessa di Sussex sta facendo parecchio discutere: l'ex attrice americana ha offerto un caffè a tutti coloro che stanno facendo gli straordinari per la campagna per il congedo familiare e medico retribuito negli Stati Uniti. Un tema molto caro proprio alla Markle. Come racconta il Daily Mail, infatti, la moglie del principe Harry ha regalato ai lavoratori di PL+US, il gruppo che gestisce la campagna nazionale per ottenere il congedo entro il 2022, un buono Starbucks da 25 dollari attraverso l’organizzazione no-profit Archewell.

 

 

 

A dare la notizia su Twitter era stato Neil Sroka, il direttore della comunicazione del gruppo: "La duchessa del Sussex ha comprato a tutti qualche tazza di caffè mentre stiamo facendo gli straordinari". Il suo messaggio, però, ha subito scatenato commenti di odio e disprezzo nei confronti di Meghan. Qualcuno, per esempio, ha definito la donazione un gesto di "pietà", sospettando che dietro ci sia solo una trovata pubblicitaria.

 

 

 

"Un po' di caffè? Questo è tutto? Un buon affare per cercare attenzioni sui social media, suppongo", ha scritto un utente. Per provare a riportare un po' di calma, Sroka è tornato a twittare, facendo una precisazione: "Ho ricevuto tanti commenti e voglio chiarire un punto: la duchessa ha dato a ciascun membro del nostro staff 25 dollari per il caffè. Potrà non significare molto per qualcuno, ma per la nostra squadra è stata una piacevole sorpresa". Infine ha ringraziato nuovamente la Markle.

 

 

 

Dai blog