India, 13enne sorpreso a rubare: la polizia lo massacra a bastonate, immagini forti

giovedì 24 marzo 2022
India, 13enne sorpreso a rubare: la polizia lo massacra a bastonate, immagini forti
1' di lettura

Mosse violente e brutali contro un ragazzo di 13 anni, colpevole di aver rubato dei biscotti. E' successo in India, dove l'adolescente è stato colpito a bastonate dalle forze di polizia. Il video che riprende la terrificante scena è diventato virale in poco tempo sui social e in rete. Nel filmato si vedono in maniera chiara le maniere brutali usate dal poliziotto per punire il 13enne.

India, "nata col volto di un uomo": immagini sconcertanti, ecco cosa state vedendo

Immagini piuttosto sconvolgenti, che lasciano interdetti, quelle che arrivano dall'India. Un contadino, infatti, ci ...

Il video è stato girato in India, più precisamente a Laharighat nell'Assam, nel nord est del Paese. Nelle immagini si vede l’ispettore della polizia mentre picchia l’adolescente con un bastone bianco. I colpi sono forti e ripetuti nonostante il ragazzo chieda insistentemente perdono. A un certo punto il 13enne inizia a piangere in maniera isterica. Neanche questo però riesce a fermare l’uomo.

Qui il video del ragazzo preso a bastonate

La fine del filmato, poi, è ancora più drammatica: negli ultimi minuti si vedono ben tre uomini in piedi sopra il ragazzo. E nel frattempo non c'è nessuno che cerca di fermare le brutalità dell’ufficiale. Quest'ultimo, però, dopo che il video è diventato virale, è stato sospeso. Le bastonate sono state giudicate eccessive, anche perché l'unica colpa del ragazzino era stata quella di rubare biscotti da un furgone.

...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Esteri